lunedì, 24 novembre 2014
Accedi | Registrati

Juve Stabia-Bari inaugura il nuovo canale Serie B tv con una sorpresa per gli abbonati delle vespe

NAPOLI – La S.S. Juve Stabia S.p.A. comunica che il match di Sabato 13 Ottobre tra Juve Stabia e Bari, sarà la partita inaugurale della piattaforma Serie B Tv, sulla quale andranno in onda tutte le partite della Serie B 2012/2013 in HD, esculso un anticipo ed un posticipo di ogni giornata, su 9 canali della piattaforma Digitale Terrestre DVB-T2.
Non è la prima volta che le Vespe hanno l’onore di inaugurare una piattaforma tv innovativa. Difatti, il primo febbraio 1999 la Juve Stabia di scena a “la Favorita” di Palermo, gareggiò in quella che fu la prima gara trasmessa in posticipo via satellite per l’allora Serie C1-B. La piattaforma inaugurata al termine dello scorso millennio fu Rai Sat.
Sulla nuovissima Serie B TV invece, i nove incontri di ogni giornata di campionato saranno anche trasmessi in replica insieme agli Highlights di anticipo e posticipo. SerieB Tv è visibile sul Digitale Terrestre DVB-T2 in Alta Qualità, per riceverlo è necessario avere un decoder DVB-T2 completo di SmartCard Euorpa7 HD o un Tv DVB-T2 completo di Cam e Smartcard Europa/HD.
Per ulteriori informazioni dettagliate potranno essere acquisite sul sito di Europa7 www.euorpa7.it, oppure chiamando il call center 199.30.76.07. Attualmente sono attivate delle promozioni che permettono di acquistare il decoder DVB-T2 e SerieB Tv 2012/2013 a prezzi vantaggiosi (129,00 + 14,90 di attivazione).
Si informa altresì, che i titolari di abbonamento delle gare casalinghe della Juve Stabia, così come quelli di qualsiasi altra società di Serie B, potranno acquistire il tutto a soli 99.00 Euro, senza costi di attivazione, con il decoder che potrà rimanere di proprietà dell’utente.

© 2012, Comunicato Stampa. All rights reserved.

Be Sociable, Share!

Leggi anche:

Sampdoria-Juve Stabia 1-1, a Sau risponde Pozzi nel finale. Beffa per le “vespe”
Juve Stabia, continua l'iniziativa con le scuole. Presenti istituti di Agerola ed Ercolano
Juve Stabia, giallo Bruno. Non convocato per l'Ascoli
UFFICIALE, Avellino-Juve Stabia si giocherà in notturna

Categorie: Juve Stabia, Serie B

Tag: , ,

Commenti all'articolo




*