giovedì, 27 novembre 2014
Accedi | Registrati

Nola, McDonald’s in Serie C

NOLA (NA) – La selezione under 16 del Nola Città dei Gigli a.s.d. prenderà parte al prossimo campionato di serie C under 20 organizzato dal Comitato Regionale Fipav Campania. Il torneo, varato proprio in questa offseason dai vertici federali regionali per permettere alle migliori giocatrici under 20 della Campania di confrontarsi con le migliori parietà e di giocare con maggior continuità, vedrà la giovanissima compagine bruniana, sponsorizzata dal punto McDonald’s presente nel centro servizi Vulcano Buono di Nola, inserita in un girone a 12 squadre a dir poco scoppiettante.

Il campionato, organizzato su invito, vedrà ai nastri di partenza, oltre alla McDonald’s Nola, Molinari Ponticelli, Arzano Volley, Cogemal Pontecagnano, Gs Volalto Aversa, Granvolley Capua, Club Vico Equense, Cus Napoli, Centro Volley Orta, Cs Pastena, As Rota Volley ed una 12esima squadra ancora da inserire. Un parterre di partecipanti di primissimo livello che proveranno a giocarsi l’accesso al primo campionato nazionale (B2) in una stagione che si concluderà con l’incrocio ai playoff con le squadre seniores che invece battaglieranno nei due gironi di serie C tradizionali.

Partecipare a questa nuova avventura con una squadra di ben 4 anni al di sotto del limite di età massimo consentito, rappresenta per il direttore generale del Nola Città dei Gigli a.s.d., Guido Pasciari, oltre che una grossa responsabilità, anche motivo di orgoglio e soddisfazione: “La Federazione ha ritenuto la nostra giovanissima selezione under 16 pronta per questo nuovo ed affascinante campionato – dichiara Guido Pasciari – e questo per noi è motivo di grande soddisfazione che premia il duro lavoro speso in palestra negli ultimi anni con queste fantastiche ragazze. La società è pronta a tuffarsi anima e corpo in questo lungo ed impegnativo percorso che, chissà, già in Coppa Campania, – conclude il direttore generale del Nola Città dei Gigli a.s.d. –potrebbe essere inaugurato con un incredibile derby interamente griffato Nola Città dei Gigli a.s.d.”.

La giovane selezione under 16 sponsorizzata da McDonald’s che prenderà parte al prossimo campionato di serie C under, sarà guidata in panchina dallo stesso Guido Pasciari assistito da coach Raffaele Donnarumma. In campo invece si rivedranno le giovanissime protagoniste, ribattezzate affettuosamente con il soprannome di “Piccole Pesti”, riuscite ad imporsi nelle ultime tre stagioni come una delle selezioni giovanili più vincenti a livello regionale.

© 2012, Comunicato Stampa. All rights reserved.

Be Sociable, Share!

Leggi anche:

Oplonty Volley, sconfitti ma felici
Nola Città dei Gigli, domenica secondo appuntamento “Giocando a Minivolley nel Vulcano”
Nola, contro il Cicciano poker dei bruniani. Magia di Pastore
UFFICIALE - Nola, arriva un ex Turris e Potenza. Addio a Violante

Categorie: Altri Sport, Pallavolo

Tag: , , ,

Commenti all'articolo




*