giovedì, 23 ottobre 2014
Accedi | Registrati

Juve Stabia, domani primo impegno stagionale

GUBBIO – Domenica di lavoro al ritiro di Gubbio per la compagine di mister Braglia. Subito dopo la consueta colazione alle ore 07:30 la comitiva gialloblè si è spostata in pineta per effettuare i percorsi di corsa atta a ridare ai muscoli forza e tonicità giusti per affrontare il lungo e faticoso campionato cadetto. Primo giorno di lavoro per il nuovo arrivato Gaël Genevier.
Al termine della impegnativa mattinata mister Braglia ha dato l’ok per il rientro in albergo per il pranzo e qualche ora di riposo.
Alle ore 16.15 di nuovo tutti in riga per dirigersi verso il campo d’allenamento per la seduta pomeridiana.
Il pomeriggio è stato interamente dedicato alla tattica. Mister Braglia è stato intento a provare gli schemi di gioco per trovare la giusta quadratura della squadra e per saggiare le condizioni dei suoi ragazzi in vista della prima partita che si terrà domani alle ore 17,00 al campo sportivo “Ubaldi” di Gubbio contro la locale squadra dilettantistica.
Alle ore 18,45 mister Braglia ordina il rientro in hotel per la cena prevista per le ore 20:30 e il relax serale per smaltire le fatiche della giornata.

© 2012, Comunicato Stampa. All rights reserved.

Be Sociable, Share!

Leggi anche:

Ischia, scelta la data del ritiro. Campilongo la certezza
ANTEPRIMA - Nola, in arrivo altri innesti
Promozione/Girone B, ecco i risultati degli anticipi
L’augurio del Sindaco Forchetti al Marcianise “Farà benissimo in campionato”

Categorie: Juve Stabia, Secondo Piano, Serie B

Tag: , , ,

Commenti all'articolo




*