mercoledì, 17 dicembre 2014
Accedi | Registrati

Scafatese premiata dal sindaco Aliberti

SCAFATI (SA) – La Scafatese Calcio premiata dall’amministrazione comunale come squadra locale vincitrice del Campionato di sua competenza (Seconda Categoria 2011-2012). Un riconoscimento importante del primo cittadino Pasquale Aliberti e dell’assessore allo sport Pasquale Coppola che hanno premiato, alla presenza del responsabile dell’ufficio sport, Ciro Aquino, i dirigenti della società sportiva ed una delegazione di giocatori.

Alla manifestazione sono intervenuti insieme ai calciatori della stagione 2011-2012 il Presidente Vincenzo Cesarano, il Direttore Generale Giuseppe Cannella, il Responsabile Marketing Carmela Berritto, il Segretario Franco Aievola ed il Mister Ciro Rea.

All’amministrazione diciamo grazie per l’attestato di stima dimostrato: noi come associazione sportiva non possiamo che chiedere all’ente, che già ci è sempre accanto, di fare sempre di più per permettere non solo alla Scafatese Calcio ma a tutte le realtà sportive del territorio, di poter lavorare con strutture e condizioni sempre migliori. Un sentito ringraziamento nome di tutta la società” dichiara il Presidente Vincenzo Cesarano.

Entusiasta il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti: “Ringrazio le associazioni sportive della Città per i risultati ottenuti: insieme a voi riusciamo a portare il nome di Scafati al di fuori del territorio con orgoglio” continua Aliberti “Come amministrazione faremo di tutto per esservi di supporto nei limiti del possibile. Insieme all’ufficio sport utilizzando i residui dei fondi Piu Europa potremo anche prendere in considerazione, l’idea di realizzare una nuova struttura sportiva nell’area ex del Gaizo. Un modo per essere vicini al mondo dello sport, testimoniando, tra l’altro l’importanza di crescere con i valori dello sport. Alla Scafatese Calcio non posso che augurare di giocare al più presto nelle categorie che le competono, grazie al Presidente Cesarano e con il nostro supporto sono convinto che il Canarino volerà sempre più in alto

Sulla stessa scia anche l’assessore allo sport, Pasquale Coppola: “Sono davvero soddisfatto di ricevere oggi le squadre vincitrici del Campionato 2011-2012: colgo l’occasione per riaprire con loro un confronto avuto nel corso dell’anno in merito alle tariffe delle strutture comunali, aumentate  purtroppo a causa dei tagli dei finanziamenti pubblici. Noi abbiamo intenzione di utilizzare però queste cifre per migliorare l’impianto strutturale delle strutture sportive: quindi, dopo i lavori di ristrutturazione totale dello Stadio Comunale di Scafati, l’amministrazione nel campo agonistico non intende fermarsi qui cercando di garantire sempre il meglio ai nostri atleti”.

© 2012, Redazione. All rights reserved.

Be Sociable, Share!

Leggi anche:

Scafatese, arriva il portiere Petrazzuolo: "Felice del mio ritorno a Scafati"
Scafatese inarrestabile, vittoria e primato
Battipagliese, buon test con la Scafatese
V.Scafatese da urlo contro l'Angri!

Categorie: News, Prima Categoria

Tag: , , ,

Commenti all'articolo




*