venerdì, 19 dicembre 2014
Accedi | Registrati

Napoli Basketball, da domani biglietti in vendita per i play off

NAPOLI – Il Napoli Basketball comunica che da domani, martedì 1 maggio, a venerdì, dalle ore 17 alle 19.30, sarà possibile acquistare presso il PalaBarbuto (ingresso lato Med), i biglietti per Napoli-Trento, gara-1 delle semifinali playoff di Dna in programma domenica prossima, 6 maggio. I tifosi potranno comprare i tagliandi per tutti i settori al prezzo unico di 5 euro, mentre gli abbonati avranno ancora la possibilità, mostrando la propria tessera, di acquistare fino a 3 biglietti al costo di 3 euro ciascuno. Continua anche la prevendita presso le ricevitorie di Go2 (l’elenco sul sito www.go2.it).

Intanto la squadra di Maurizio Bartocci tornerà ad allenarsi domani al palasport di Fuorigrotta con una doppia seduta, dopo lo scrimmage di sabato scorso contro Chieti. “Abbiamo utilizzato questo periodo di stop di tre settimane per ritrovare la migliore condizione atletica dopo due mesi molto intensi e per recuperare appieno gli infortunati”, ha detto il coach azzurro. “Dal punto di vista fisico abbiamo fatto un grande recupero, ora sposteremo la nostra attenzione su quello che sarà il match con Trento a livello tecnico e tattico”, è il pensiero di Bartocci, che analizza la regular season della sua squadra. “È stata un’annata più che positiva, che è andata oltre le più rosee aspettative. Siamo stati primi in classifica nel raggruppamento Sud per tutto il campionato, abbiamo conquistato i playoff con quasi due mesi d’anticipo e soprattutto insieme a tutti i dirigenti abbiamo allestito una vera struttura societaria. Adesso – conclude Bartocci – dovremo essere bravi a tenere alta la concentrazione, non è facile stare fermi tre settimane ma la squadra è molto motivata e ha voglia di centrare l’obiettivo. La promozione? Pensiamo solo a Trento, ci aspettano tante battaglie”.

Infine, da pochi giorni è on line il sito in versione mobile del Napoli Basketball. Il portale, consultabile all’indirizzo m.napolibasketball.it, è ottimizzato per una consultazione rapida ed efficace. La realizzazione è stata affidata ad EvoMob, azienda internazionale leader del settore, la cui mission è ben riassunta dalle parole della head sales per l’Italia, Anna Cotroneo: “Un servizio per rendere il business accessibile a tutti coloro che si connettono ad internet tramite un dispositivo mobile, attraverso la creazione di un sito ottimizzato per la visualizzazione e la navigazione tramite cellulare”.

© 2012, Comunicato Stampa. All rights reserved.

Be Sociable, Share!

Leggi anche:

Play off, D: Alla vincitrice andranno 30.000 euro
Napoli Basketball, Leonardon guarda a Trento: "Gara difficile"
Eccellenza/A: Il Gladiator riapre i giochi play off?
Napoli Basketball, Ambrosino: "Ci faremo trovare pronti per i play off"

Categorie: Altri Sport, Basket, BpMed Napoli

Tag: , ,

Commenti all'articolo




*